Carrello vuoto

  • RIVENDITORI

    RIVENDITORI

    Comprare articoli di elettronica a prezzi stracciati, nuovi e senza alcun compromesso? Basta rivolgersi alla Razion. La ditta è specializzata nella vendita di dispositivi elettronici e elettronica di consumo garantendo sempre prezzi inferiore al listino della concorrenza. Lo shop online offre ogni giorno una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere: le ultime novità di mercato a prezzi convenienti e sempre aggiornati. Il motto di Razion è “Con un click, tanti shock”, proprio per la straordinaria convenienza dei prodotti venduti. Tutti gli articoli proposti dall’azienda arrivano direttamente dalla casa madre di produzione attraverso dei canali privilegiati: grossisti di fiducia che provvedono a rifornire poche attività selezionate per posizionare sul mercato a un costo imbattibile articoli come smartphone, tablet, pc, laptop, fotocamere, televisori ed elettronica di consumo. 


    Nessun trucco, solo una strategia commerciale resa vincente dall’ impeccabile assistenza al cliente garantita da Razion. L’e-commerce offre un servizio di supporto agli utenti preciso e tempestivo: è possibile richiedere qualunque informazione prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti elettronici desiderati. Il personale dedicato all’ attenzione al cliente prende in carico ogni richiesta, garantendo una risposta assicurata entro 24 ore. Fare shopping online da Razion assicura tutta la sicurezza delle compere in un negozio fisico unita alla comodità di poter ordinare qualunque prodotto direttamente da casa propria, con tempi di consegna di appena 48 ore. I punti di forza della ditta sono: un catalogo di prodotti vasto e aggiornato quotidianamente, prodotti disponibili in pronta consegna, articoli originali, pagamento online sicuro con PayPal, servizio clienti dedicato.

  • Perché scegliere l’elettronica a prezzi d’ingrosso

    Perché scegliere l’elettronica a prezzi d’ingrosso

    Acquistare dispositivi elettronici a prezzi stracciati è una rarità in Italia, a meno che non si vada sul mercato dell’usato o si attendano i saldi stagionali delle grandi catene di elettronica. Razion, grossista di smartphone e pc, ha messo a punto un sistema commerciale molto intelligente per sormontare gli alti costi imposti dalle case madri: acquistare all’ingrosso articoli di elettronica, in grandi quantità, per poterli rivendere ai prezzi più bassi del mercato. Perché, allora, continuare a spendere cifre esorbitanti per comprare un iPhone o un tablet Samsung o la fotocamera reflex?


    I prezzi applicati nei negozi ufficiali dei produttori, dagli Apple store fisici agli e-commerce Samsung per esempio, o presso i retailer che sono, generalmente, grandi catene di elettronica, devono tener conto per forza dei costi gestionali, dei trasporti, di tutti i passaggi che vengono effettuati per portare il prodotto dalla fabbrica al cliente finale. L’unica soluzione per abbattere i prezzi di listino è comprare dai grossisti e non da chi fa vendita al dettaglio. In questo modo, non si dovrà più attendere l’abbassamento dei prezzi per l’acquisto dell’ultimo modello di smartphone o laptop. Tutte le novità informatiche ed elettroniche sono accessibili a tutti, a prezzi convenienti, garantendo un risparmio palpabile. Molti consumatori, ad esempio, adottano la strategia di attendere qualche mese dall’uscita dell’ultima versione di iPhone, nella speranza di poterlo acquistare successivamente approfittando dello “sgonfiamento” dei prezzi. 


    Altre volte, invece, si tengono d’occhio i canali per gli acquisti di seconda mano. Tuttavia, questo metodo espone a non pochi rischi. Spesso, quando il costo del dispositivo sembra accessibile, ecco che poco dopo esce un nuovo aggiornamento dello stesso modello: una vera e propria beffa. Grazie a Razion non serve più aspettare, basta visitare l’e-commerce per poter comprare subito le ultime uscite a prezzi ridotti.